Bernard Hiller Master Class

Master Class con Bernard Hiller
actor coach, attore e produttore cinematografico
tra i più importanti dello show business hollywoodiano

Inverno 2017

Bernard Hiller è uno dei più apprezzati Actor Coach americani, considerato uno dei pochi professionisti capaci di cambiare la carriera di un artista, di stravolgere la vita ai tanti attori che sono stai da lui diretti.
Hiller ha dato inizio alla carriera di Cameron Diaz e attualmente sta producendo un film con il premio oscar Leonardo DiCaprio.
Ha lavorato con attori americani del calibro di Billy Cristal, LL Cool J, Jeff Goldblum, Chord Overstreet “Glee”, Chace Crawford solo per citarne alcuni.

In questa Master Class gli attori saranno impegnati in una di full immersion, di 4 giorni, con la tecnica di recitazione di Bernard Hiller, famosa in tutto il mondo, basata sulla combinazione del Metodo (Lee Strasberg), Stella Adler e Sandy Meisner.

“Solo conoscendo a fondo noi stessi possiamo dare vita ed autenticità ad un personaggio. Ci vuole coraggio per affrontare la classe, ma una volta trovato l’attore che è in voi, non sarete più gli stessi” – B. Hiller

clicca qui per richiedere maggiori info sulle quote e le modalità di partecipazione

Ai partecipanti della Master Class sarà rilasciato:

– Attestato di Partecipazione

– Foto e Video con l’Artista

Date: Da definire

Orari: 10.00 – 18.00 (pausa pranzo inclusa)

Location: Film Theatre Academy, Roma , Italy.

N.B. La classe sarà tenuta in inglese, ma ci sarà un interprete che tradurrà in italiano.

Modalità di ammissione: ci sarà un piccolo colloquio conoscitivo possibilmente dal vivo altrimenti su skype o via telefono. Se sei interessato a partecipare prenota il tuo incontro conoscitivo. Saranno ammesse iscrizioni fino ad esaurimento posti.

clicca qui per richiedere maggiori info sulle quote e le modalità di partecipazione

Bernard Hiller “Trovare la propria autenticità”

Superare i blocchi personali e l’ansia da provino. E’ questo uno degli obiettivi principali dei seminari di recitazione che Mr.Hiller tiene da ormai più di 10 anni in tutto il mondo con enorme successo e seguito di attori. La tecnica di recitazione di Bernard Hiller, famosa in tutto il mondo, basata sulla combinazione del Metodo (Lee Strasberg), Stella Adler e Sandy Meisner. Il suo approccio unico aiuta gli studenti a diventare gli attori che sono nati per essere: Imparando a risolvere i problemi di ansia da prestazione durante i provini e le performance. A scoprire le proprie uniche qualità attraverso il viaggio dell’attore all’interno di se stesso. Ad essere pubblici con emozioni private. A scoprire il segreto della recitazione dentro-fuori. Imparare i modi per lavorare come attore in film, teatro e televisione. La tecnica per ottenere una carriera ad Hollywood, dal rapporto con gli agenti alla vendita di se stesso. Analizzare copioni in modo da fare scelte uniche e interessanti. La tecnica per ottenere performance incredibili durante le audizioni. Come pianificare la propria carriera. Sapere che il successo nello show-business non è un incidente.

PROGRAMMA

Domenica 
– 8.00 am at Teatro Golden
– 9.00 am / 10.30 pm dance class with Giulio
– 10.30 am / 5.00 pm Bernard Hiller

Lunedi , Martedi , Giovedi  e Venerdi  
– 10.00 Dance class with Giulio
– 11.30 am / 06.00 pm Bernard Hiller

La Master Class è organizzata da Bernard Hiller.

L’evento segue le Master Class già organizzate con grande successo dalla Film Theatre Academy con noti artisti come: Fioretta Mari, Giancarlo Giannini, Michele Placido, Christian De Sica, Dario Argento, Maurizio Mattioli, Maurizio Casagrande, Luca Miniero, Sergio Solli, Isa Danieli, Massimiliano Gallo e tanti altri

La Master Class è a numero chiuso (l’organizzazione ha il diritto di selezione). Le Master Class sono appuntamenti formativi ma anche di selezione, infatti, tra i partecipanti, vengono valutati attori, attrici, doppiatori, registi, autori e altre figure professionali per la realizzazione di film, cortometraggi e spettacoli prodotti per: cinema, televisione, web, teatro e per vari festival. A tutti i partecipanti sarà garantito l’inserimento nel database artisti, fermo restando che la scelta dei ruoli per i vari progetti da realizzare, resta a discrezione insindacabile dei registi e dei produttori interessati.

clicca qui per richiedere maggiori info sulle quote e le modalità di partecipazione

Bernard Hiller
Nel mondo dello spettacolo da più di trentanni. Comincia la sua carriera come attore, cantante e ballerinodiplomandosi alla “High School of Performing Arts” di NYC e, successivamente, prendendo parte a tanti musicals di Broadway. Ha lavorato al cinema e in TV con George Clooney, Michelle Pfeiffer, Helen Mirren. Ha sviluppato la sua tecnica personale ed i suoi esercizi, con i quali, oggi, insegna ai rofessionisti Hollywoodiani i metodi per migliorare e raggiungere successo nella recitazione e nella gestione della propria carriera. Hiller ha dato inizio alla carriera di Cameron Diaz e attualmente staproducendo un film con il premio oscar Leonardo DiCaprio. E’ stato coach per LL Cool J, Billy Crystal, Jeff Goldblum, Chord Overstreet “Glee”, Chace Crawford “Gossip Girl” solo per menzionarne alcuni.
Bernard è stato protagonista anche di 4 importanti Reality Shows nel mondo: l’americano “The Starlet” con Faye Dunaway, “California Dreaming” per la Televisione britannica su Channel 4 and “Mission Hollywood” con Til Schweiger per la Germania e il recente “Living in LALA Land” per Israele.
Tiene masterclass in 13 paesi al mondo tra i quali: Londra, Parigi, Amburgo e Roma.
Ha lavorato per il film “Surf’s Up” nominato all’Oscar. Tiene corsi per C.E.O, top management in tutto il mondo nei quali insegna l’arte di comunicare e presentare in pubblico. Tiene anche corsi di Team Building per le più importanti aziende al mondo. Il suo primo libro, basato sulla sua unica e potente tecnica, “Diventare una star è semplice, una guida rivoluzionaria per ottenere successo nella vita e nello Show-Business”.