Master Class

La Film Theatre Academy, oltre ai corsi con pratica sul set, organizza Master class di recitazione, regia, sceneggiatura nei settori cinema, tv, teatro  e web con noti artisti del mondo dello spettacolo.
Gli eventi sono organizzati dalla Film Theatre Academy in collaborazione con le Associazioni Antonio Monaco Eventi e Media Group Event.

LE MASTER CLASS SONO EVENTI SEMPRE A NUMERO CHIUSO, CON SELEZIONE E FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

PER CANDIDARSI INVIARE EMAIL A   masterclass@filmtheatreacademy.com

INFO MASTER CLASS
Le Master Class sono a numero chiuso (l’organizzazione ha il diritto di selezione). I partecipanti possono essere attori (professionisti o solo aspiranti), comici, registi, scrittori, autori, cantanti, ballerini, artisti in generale oppure semplici appassionati e amanti dello spettacolo. Non è obbligatorio (ma consigliato) esibirsi davanti la macchina da presa. Possono partecipare sia maggiorenni che minorenni (con firma di un genitore o tutore). L’organizzazione non è responsabile dei minori al di fuori delle ore di lezione.

Le Master Class  sono appuntamenti formativi ma anche di selezione, infatti, tra i partecipanti, vengono valutati attori, attrici, doppiatori, registi, autori e altre figure professionali per la realizzazione di film, cortometraggi e spettacoli prodotti per: cinema, televisione, web, teatro e per vari festival. A tutti i partecipanti sarà garantito l’inserimento nel database artisti, fermo restando che la scelta dei ruoli per i vari progetti da realizzare, resta a discrezione insindacabile dei registi e dei produttori interessati.

Ai partecipanti della Master Class sarà rilasciato:
– Attestato di Partecipazione
– Foto con l’Artista, (pubblicati nel web entro 30 gg).
– Video con performance dei presenti davanti l’Artista (pubblicati nel web entro 30 gg).