Vincitori De Caro Febbraio 2018

Dal 26 al 30 marzo si girerà il corto “La Fortezza”, a Ischia, al Castello Aragonese.
Gli allievi della Film Theatre Academy di Antonio Monaco hanno la possibilità di assistere alle riprese, prenderne parte come figurazioni speciali e aiutare la troupe cinematografica. Il corto avrà la regia di Stefano Russo e gli attori principali sono Fabio De Caro, Sonia Aquino e ci sarà la partecipazione di Antonio Monaco.
Il corto sarà presentato questo luglio (data da definire) all’ Ischia Film Fest.
Gli studenti che volessero partecipare possono farlo versando un contributo di 300 euro, che include (Figurazione Speciale al Corto, due giorni di ripresa, alloggio per una sola notte, pasti per il giorno di ripresa, un mese alla Film Theatre Academy ad aprile 2018 tutti i sabato, un master class gratis con Fabio De Caro alla Film Theatre Academy). Inoltre se si decide di soggiornare a Ischia per tutta la durata delle riprese, si potrebbe essere coinvolti come figurazioni speciali anche gli altri giorni. L’alloggio, in questo caso, sarà pagato a parte dallo studente come anche i pasti per gli altri giorni di ripresa (salvo eccezioni decise sul posto).
Per partecipare occorre mandare due foto via email a questo indirizzo (una a figura intera e l’altra in primo piano).
Info 3383633043. Info 3383633043 oppure masterclass@filmtheatreacademy.com

I vincitori del Set con Fabio De Caro durante un suo film sono:
1° posto Sara Esposito
2° posto Kevin Visconti

Tutti gli altri possono condividere il loro video dell’esibizione davanti con Fabio de Caro, pubblicata sulla page della Film Theatre Academy e lo studente che entro sabato 31 marzo alle ore 23.59 che avrà ricevuto più mi “mi piace” sotto la sua foto, avrà la prossima lezione con Fabio De Caro Gratis (sempre presso la Film Theatre Academy).

I video sono pubblicati da marzo sul canale youtube della Film Theatre Academy.